Quantcast
Channel: IdeaGeek.it » Design
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

iPhone low cost, il design nel dettaglio in un video

0
0

iPhone low cost, il design nel dettaglio in un video

L’iPhone low cost, il presunto melafonino di fascia media che Apple potrebbe lanciare nelle prossime settimane, continua a far parlare di sé.

Dopo le numerose indiscrezioni ed i vari rendering apparsi in rete nelle ultime settimane adesso ad attirare l’attenzione è un video che mostra nel dettaglio l’estetica del nuovo melafonino di medio prezzo.

Nel video, annesso di seguito e realizzato da Michael Kukielka, la scocca dell’iPhone low cost viene confrontata con quella dell’iPhone 3GS, dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5 oltre che con la quinta generazione di iPod Touch. Dal paragone ciò che ne emerge è che l’iPhone low cost è caratterizzato da una sintesti di tutti i dispositivi chiamati in causa.

Se relazionato all’iPhone 3GS, l’ultimo iPhone nella storia Apple realizzato in materiale plastico, pare che l’iPhone low cost sia più resistente e solido oltre che più piacevole al tatto e alla vista. L’utilizzo quotidiano sembrerebbe inoltre non influire in maniera particolare sul case rendendolo quindi poco soggetto a graffi o a vari altri danneggiamenti.

Per quanto riguarda la forma, invece, il device risulta più arrotondato e meno sottile dell’iPhone 5 presentando una silhouette molto simile a quella dell’iPod Touch con cui condivide le medesime dimensioni per i fori per la fotocamera, il flash LED ed anche il microfono posteriore.

Il lato inferiore dedicato alle connessioni Lightning si presenta invece decisamente ben più simile all’iPhone 5 con un reticolo di fori praticamente identico così come la posizione del jack delle cuffie e il connettore centrale risultando invece differente per lo spazio dedicato al microfono.

La posizione dei tasti sul dispositivo resta invece quella classica.

Per quanto riguarda l’interno della scocca non mancano alcuni riferimenti a quella dell’iPhone 5 con un alloggiamento metallico con una fila di viti centrali per il fissaggio della scheda logica oltre a pellicole di protezione per le lenti di fotocamera e flash e le aree d’attacco per il digitizer dello schermo.

Le dimensioni, infine, vanno a confermare l’utilizzo di un display da 4 pollici.

[Photo Credits | YouTube]

Via | 9to5Mac


iPhone low cost, il design nel dettaglio in un video è un post di IdeaGeek. Buona lettura.

Non sei soddisfatto di chi pubblica feed parziali per il tuo feed reader? Trasformali in feed completi, leggendo questa guida.!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles





Latest Images